La pagina Facebook di Agostino Magliulo

POZZUOLI –   Ricordavamo l’ Agostino Magliulo sindaco ore ed ore collegato ad internet a rispondere ai suoi concittadini, prendere appuntamenti da perfetto Sindaco Hi Tec, specie quando si fece fotografare mentre maneggiava con abilità uno smart phone nuovo di zecca. Sul famoso social network di Facebook l’ingegner Agostino Magliulo aveva oltre 2000 amici, ma da quando non è più Sindaco di Pozzuoli sulla sua pagina è calato il silenzio.

AGOSTINO NON C’E’ – Si potrebbe ironizzare pensando che ora che ha più tempo libero potrebbe curare personalmente la sua pagina e colloquiare con quelli che sono i suoi sostenitori. Invece l’ultimo post pubblicato è stato il manifesto con il quale dava la sua chiave di lettura alle dimissioni dei consiglieri che lo hanno mandato a casa. Ma cosa starà facendo in questi giorni di “buen retiro” l’ingegner Magliulo?

CHE FINE HA FATTO? –  In giro non lo si vede, pertanto qualcuno auspicava un incontro o almeno un segno dalla sua pagina Facebook. Ma purtroppo niente di tutto questo: Magliulo ha deciso di lasciar stare Facebook ed internet. Niente più commenti, niente più “mi piace” e niente più tag . Ma gli amici lo aspettano: e chissà che una nuova discesa in campo politico non lo riporterà nuovamente ad essere quell’internauta di prima.

AG