SIAMO SBARCATI sul famosissimo GooglePlay store con la nostra nuova App Android per dispositivi mobili che da oggi sarà tutta per Voi e GRATIS per i Vostri smartphone e tablet. Un sistema che costantemente vi terrà aggiornati, dovunque Voi siate, sulle notizie dei Campi Flegrei pubblicate su CronacaFlegrea.it.

UNA SCOMMESSA che speriamo di vincere. Lo stiamo facendo soprattutto grazie a Voi che a migliaia ci leggete, ad i nostri sponsor che ci sostengono e alla nostra voglia di innovare. Così abbiamo testato per Voi un’Applicazione Android capace di far arrivare sui vostri dispositivi mobili, ovvero i Vostri smartphone e tablet, le notizie che ogni giorno gratuitamente Vi proponiamo e che provengono da Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida e da qualche mese anche dalla città metropolitana di Napoli.

SARANNO LE NOTIZIE A RAGGIUNGERE VOI mediante un sistema cosiddetto push, che permetterà ogni volta che sarà pubblicata una notizia sul nostro portale di ricevere una notifica sul proprio dispositivo mobile. L’app di Cronaca Flegrea permetterà infatti di ricevere le ultime notizie sul Vostro dispositivo e di condividerle sui principali social network oppure via email o con le altre applicazioni installate sul Vostro tablet o smartphone.

GOOGLE PLAY – Siamo sicuri che il nuovo dispositivo per cellulari e tablet sarà di Vostro gradimento e ce lo farete capire ogni volta che lo scaricherete gratuitamente da GooglePlay, uno dei principali servizi messi a disposizione dal più famoso motore di ricerca. I vostri download, che ci auguriamo siano numerosissimi, saranno per noi motivo per lavorare sempre meglio e per garantire a tutti Voi un prodotto editoriale sempre ad altissimi livelli.

COME SCARICARE – L’applicazione è altamente configurabile secondo le Vostre specifiche esigenze e contiene anche un utilissimo widget che potete installare sul desktop del vostro dispositivo mobile e vi permetterà di visualizzare sempre le ultime 3 notizie e di scorrerne le ultimissime. Di seguito alcune screenshot della nostra app android:

Ecco il link per scaricare l’APP: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cronaca.flegrea o se preferite potete usare il codice a barre.

LA REDAZIONE DI CRONACA FLEGREA