Ingresso delle squadre in campo

POZZUOLI -Una bella Puteolana quella vista ieri in Coppa Italia contro la più quotata (sulla carta) Ercolanese. Un giudizio sostanzialmente positivo, che però va confermato già domenica mattina quando alle 11 i diavoli rossi di mister Perna incontreranno nella prima di campionato la Boys Caivanese.

Michele di Paola

MICHELE DI PAOLO– Dello stesso parere positivo è Michele di Paolo, fido secondo di mister Perna, con il quale debutta in questa esperienza in promozione dopo la buona esperienza in prima categoria con il Rione Terra – “Le sensazioni non possono che essere positive, specie nel primo tempo abbiamo aggredito bene, eravamo sempre alti, possiamo dire che è una sorpresa perchè in questa preparazione abbiamo giocate poche partite quindi siamo soddisfatti”.  La squadra fisicamente è calata un po’ nella ripresa come sottolineato dallo stesso allenatore in seconda “Nel secondo tempo siamo un po’ calati fisicamente, ma ci sta”. Rispetto a quanto si è visto nell’esperienza della Prima categoria ieri la Puteolana di mister Perna ha fatto ricorso maggiormente al fuori gioco. “Giocando con tre punte è logico che dobbiamo essere più compatti e più alti, però certo poter contare su i guarda linee ci garantisce una maggior tranquillità nell’effettuare il fuorigioco”.

APPUNTAMENTO A DOMENICA – L’ultimo pensiero alla prima di campionato domenica mattina in casa “La Caivanese è un’ottima compagine speriamo di far bene come oggi”. Appuntamento domenica mattina alle 11 al Conte per confermare quanto di buono visto in Coppa Italia.

ANGELO GRECO (Testo e foto)
[email protected]

[cronacaflegrea_slideshow]