il logo della Puteolana 1909
Nicola Mangiapia

POZZUOLI – E’ tutto pronto nel quartiere generale di Toiano per la prima uscita stagionale della Puteolana 1909. C’è in agenda la partita di coppa Italia con l’Ercolanese. Granata di Pozzuoli contro granata del Vesuvio. L’appuntamento è per domani alle 16 al “Domenico Conte”.

PRIMA STAGIONALE – Sarà la prima ufficiale sulla panchina della Puteolana 1909 per l’allenatore Giuseppe Perna, che il Rione Terra di Prima Categoria ha saputo valorizzare nell’ultima stagione e mezza.

PAROLA AL DIRETTORE SPORTIVO – Il direttore sportivo Carmine Ennio intanto ha caricato Mangiapia e company nelle ultime ore, chiedendo una prestazione di cuore per la sua prima volta da ds d’Eccellenza e Promozione, dopo che il Rione Terra del dottore Sergio Di Bonito l’ha lanciato. “Invito gli appassionati ad Arco Felice, – spiega il rampante Ennio – perché la squadra darà tutto in campo. C’è tanta voglia d’iniziare con il piede giusto questa nuova avventura, anche se la priorità della stagione della prima squadra resta la conquista di una salvezza in Promozione senza nessun patema d’animo”.

NICOLA MANGIAPIA– Ad esprimere le sensazioni del gruppo, allenato da Peppe Perna, ci pensa il giovane-senatore Nicola Mangiapia. “Siamo carichi e pronti a giocarcela, battendoci su ogni pallone. Rispettiamo l’Ercolanese, nel contempo crediamo che il lavoro certosino svolto da mister Perna sino a questo momento porterà ai frutti sperati sin dal principio”, parole e musiche del vispo mancino di difesa.

ANTONIO RUSSO
russotony@cronacaflegrea.it