La 14enne era scappata con un giovane conosciuto attraverso il social network Facebook

AFRAGOLA – Ritrovata la ragazzina di 14 anni scomparsa giovedì scorso.  Ieri sera, alle ore 19, gli agenti del Commissariato di Polizia Poggioreale hanno ritrovato la 14enne di Afragola allontanatasi dall’abitazione familiare giovedì mattina. Giovedì sera, una 41enne di Casoria, aveva denunciato l’allontanamento della figlia minore. La ragazzina aveva fatto perdere le proprie tracce ed inoltre non rispondeva al telefono cellulare.

 

CONOSCIUTO VIA FACEBOOK – Dai primi accertamenti, i poliziotti avevano subito scoperto che la 14enne aveva di recente conosciuto un ragazzo di 17 anni tramite in noto social network Facebook. E’ stato quindi sufficiente identificarlo e contattare la sua famiglia residente in un Comune dell’hinterland, per scoprire che insieme alla minore si era recato presso l’abitazione della nonna materna che abita nel Quartiere di Ponticelli.

 

IL RITROVAMENTO A CASA DELLA NONNA – Ieri sera, i poliziotti si sono quindi recati a Ponticelli dove hanno infatti trovato i due ragazzi. La nonna materna del 17enne, sorpresa dell’arrivo dei poliziotti, ha poi a questi riferito che la ragazzina le aveva assicurato che la madre sapeva della sua permanenza a Ponticelli. Il ragazzo è stato pertanto formalmente affidato alla nonna mentre la 14enne è stata affidata alla madre.