Il calendario modelli e fashion 2013

POZZUOLI – Il Calendario Modelli e Fashion-Style 2013 è un progetto ideato e realizzato a San Ferdinando di Puglia, gemellato con Pozzuoli e pubblicizzato a livello Regionale e Nazionale grazie all’appoggio amichevole del manager e farmacista il dottor Rosario Porzio. Il progetto è diventato una straordinaria iniziativa pugliese e campana, sostenuta dalle numerosissime famiglie e dai tanti amici dei protagonisti (modelli e modelle) che hanno realizzato il calendario ideato e progettato da Francesco Frascolla e Garofalo Michele titolari di una nuova Agenzia di Moda e Spettacolo pugliese. In un vertiginoso passaparola prima e in una serie di eventi mediatici nazionali poi, ci si prepara così ad “abbellire” migliaia di pareti con le suggestive immagini dei modelli protagonisti del lavoro fotografico, ricco di significati sociali.

SLOGAN DEL CALENDARIO: “Se tieni per troppo tempo la maschera, finisci per farla diventare la tua faccia. Sii libero. Sempre….” .Il lavoro fotografico si riferisce ad un pubblico eterogeneo,senza distinzione di sesso o sessualità, nell’ esaltazione del concetto di libertà più assoluta,contro omofobia e discriminazioni. Il merito va naturalmente a uno studio e a una continua ricerca di espressività del fascino e della sensualità, in un’ampia scelta di modelli maschili che possa soddisfare i sogni più reconditi delle donne e non solo, che, sempre più spesso, esprimono le loro preferenze maschili e non rinunciano più ad appendere al muro il loro modello o il loro attore preferito.

TRA I FOTOMODELLI – protagonisti di questa prima edizione troviamo: Giorgio Bruno 19 anni, di Cerignola, Fabrizio Presotto 19 anni, di Genova, Carmine Stella 20 anni, “volto più bello d’italia “concorso regionale 2012 Mister Italia”, e poi tanti altri volti nuovi come: Garofalo Michele, Danilo Grimaldi, Salvatore Ragno, Domenico Ditrani, Francesco Petrignano, Laura Stella e Maria Rosaria Stella. Lo stylist è stato curato dall’ Art-Director Silvia Calorio, il make-up dalla Visagista Stefania Di Monte, mentre l’hair stylist è stato affidato al Direttore Generale del progetto Francesco Frascolla “Titolare di Chymera Fashion abbigliamento”, il fotografo Dino Rizzy si è occupato degli scatti e delle riprese video insieme a Carmen Lasalandra e Silvia Calorio che hanno curato anche la location. Nel backstage Garofalo Michele, Direttore Generale, con altri membri secondari, si è occupato di tutto l’apparato burocratico e dell’ufficio stampa diretto dal giornalista della Gazzetta Del Mezzogiorno, Gennaro Missiato.