Close
In Evidenza Notizie flash

CAMPI FLEGREI/ Miss e Mister Baby, tutto pronto per incoronare i piccoli più belli

CAMPI FLEGREI/ Miss e Mister Baby, tutto pronto per incoronare i piccoli più belli
  • Pubblicato25 Settembre 2014

di Alessandro Napolitano

miss_baby
Al via il concorso di bellezza baby

POZZUOLI – Spot pubblicitari, fiction e cinema. Un mondo non solo riservato agli adulti, ma a quanto pare anche ai più piccoli. Sempre di più le richieste di baby-attori, da qui l’idea di dar vita ad un concorso per eleggere Miss e Mister Campi Flegrey Baby.

SELEZIONE PER CASTING – La finale si terrà il prossimo 7 dicembre, ma i casting per selezionare chi sfilerà sulla passerella di Villa Giulia inizieranno già ad ottobre. «Il successo riscontrato nell’alta categoria – spiega Alberto Spina, ideatore ed organizzatore di Miss Campi Flegrei – ci ha dato l’idea di mettere in piedi un’organizzazione per scoprire nuovi talent, fin dalla tenera età che va dai quattro agli otto anni. Anche per questa fantastica esperienza il minimo comun denominatore sarà il divertimento. Stiamo provando a fare delle foto alle prime bambine accompagnate dai genitori, si vede dal loro sorriso quanto l’idea sia entusiasmante e divertente prima per loro e poi, certamente, anche per noi. Con lo stesso spirito di Miss Campi Flegrei continuiamo ad offrire ai nostri concorrenti un prodotto di qualità, fatto di foto professionali, spot video ed organizzazione che speriamo sia anche per questa volta impeccabile».

ECCO DOVE ISCRIVERSI – Le iscrizioni avverranno attraverso il sito internet seratissime.it. Confermato lo staff dell’edizione per i più grandi svoltasi lo scorso luglio: la coordinatrice Alessandra Visaggio, Angelo Capasso in qualità di fotografo ufficiale e Germano Nappo, responsabile web. «I genitori delle piccole modelle e dei piccoli modelli, saranno ricontattati dall’organizzazione per incontrarsi, accertare tutti i dati e firmare una liberatoria che dia il lasciapassare per pubblicare le foto dei piccoli in rete e sui cartelloni pubblicitari», coclude l’organizzatore.