Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Week end da incubo per le flegree – LE CLASSIFICHE

CALCIO/ Week end da incubo per le flegree – LE CLASSIFICHE
  • Pubblicato15 Settembre 2014
Tra sabato e domenica solo un punto raccolto dalle flegree
Tra sabato e domenica solo un punto raccolto dalle flegree

CALCIO – Disastro nel primo week end dove si giocava in Serie D, Eccellenza e Promozione. Le sei compagini nostrane hanno raccolto un solo misero punto in totale. Hanno perso la Puteolana 1902 in D, Quarto, Sibilla e Puteolana 1909 in Eccellenza e Rione Terra in Promozione, mentre sempre in Promozione il Monte di Procida salva la faccia pareggiando in casa del Comprensorio Volturno.

 

PUTEOLANA 1902 – Dopo i tre turni interni tra Coppa Italia e campionato la Puteolana 1902 era attesa dalla prima trasferta stagionale in quel di Manfredonia. I pugliesi hanno travolto 4 – 0 i flegrei con due reti per tempo in una gara senza storia, che mette in luce, ove ce ne fosse bisogno, tutti i limiti di una rosa che è ancora da completare. Domenica nuova trasferta dei granata in quel di Vallo della Lucania contro il Gelbison.

 

SIBILLA – Sconfitta a dir poco cocente della Sibilla Bacoli che dopo aver inseguito la Turris per gran parte del match era giunta al pareggio al 93′ grazie al penalty trasformato da Napolitano. Il tempo di mettere la palla al centro ed ecco che i corallini si riportano in vantaggio sul fischio finale. Domenica mattina la Sibilla è attesa da un altro “big match” in casa dell’ottimo San Giorgio.

 

QUARTO – Inizia in salita il campionato del Quarto che in casa del Gladiator perde 3 -1. Tutte nel primo tempo le reti che decidono il match, con i flegrei in rete con Di Fusco su rigore solo sul 3 – 0. Il campionato che è appena iniziato sarà un campionato complicato per gli azzurri di Mazziotti che però hanno tutte le carte in regola per stare al di fuori della sabbie mobili. Sabato a Quarto arriva il San Marco Trotti di D’Auria e Tucci.

 

PUTEOLANA 1909 – Secco 2 – 0 del Volla sulla Puteolana 1909. L’esperienza ha avuto la meglio su un gruppo troppo giovane per poter gestire gare del genere. I granata però hanno grandi potenzialità e quando (si spera al più presto) la rosa sarà al completo potranno certamente dire la loro in chiave salvezza. Sabato impegno interno per la “909” che ospita la corazzata Ercolano.

 

RIONE TERRA – Esordio amaro per gli uomini di Perna che vengono sconfitti in casa dal Real Ortese. Dopo un primo tempo equilibrato i casertani hanno la meglio nella ripresa siglando la rete che consente ai neri di Orta di Atella di portare a casa i tre punti. Il prossimo week end il Rione Terra proverà a rifarsi in casa del Summa Rionale Trieste, che ha impattato fuori la prima.

 

MONTE DI PROCIDA – L’unica flegrea a non cadere è il Monte di Procida guidato da Gennaro Illiano. I gialloblu impattano oltre il 90′ un prezioso 2 – 2 in casa del Comprensorio Volturno. Di Costagliato e Caputo le resti dei flegrei che regalano un mezzo sorriso ai colori montesi. Domenica mattina a Monte di Procida arriva la Boys Caivanese, ottimo avversario per capire le velleità dei montesi.

 

LE CLASSIFICHE

SERIE D GIRONE H

[standings league_id=7 template=extend logo=false]

 

ECCELLENZA GIRONE A

[standings league_id=8 template=extend logo=false]

 

PROMOZIONE GIRONE A

[standings league_id=9 template=extend logo=false]