CALCIO – E’ tutto pronto per la seconda giornata di Eccellenza e Promozione che vedrà impegnate le 5 compagini nostrane. In Eccellenza esordio al “Conte” domenica mattina per la Puteolana 1902 mentre il Monte di Procida, sempre domenica mattina, va a San Giorgio. In promozione spicca il derby tra Quartograd e Rione Terra, mentre la Puteolana 1909 ospita il forte Ottaviano.

MONTE DI PROCIDA – Dopo il pari all’esordio casalingo, prima trasferta per i ragazzi di Mazziotti che vanno a far visita all’ambizioso San Giorgio. I vesuviani fanno parte di quel gruppo di squadre che alle spalle delle tre big ambiscono ad una posizione play off. Appuntamento domenica alle ore 11 allo stadio Paudice.

PUTEOLANA 1902 – Dopo l’amaro esordio di Sessa i granata cercano riscatto all’esordio al Conte contro la Maddalonese. I casertani sono una compagine ben assortita che può dare fastidio. Il tasso tecnico dei granata però è decisamente superiore e la vittoria deve essere un obbligo. Calcio d’inizio domenica alle ore 10.30 al Conte di Arco Felice.

QUARTOGRAD – RIONE TERRA – Seconda giornata ed è già tempo di derby. Domenica mattina allo Giarrusso il Quartograd, reduce dalla vittoria del De Cicco, ospita un Rione Terra in cerca della vittoria dopo il pari all’esordio. Si spera di vedere tanto spettacolo a Quarto. Calcio d’inizio ore 11.

PUTEOLANA 1909 – Dopo l’immeritato ko di Vico Equense la “909” affronta una big: la Virtus Ottaviano di Aruta, Basso e La Pietra. Un incontro complicato per mister Perna che difficilmente potrà servirsi dei 4 innesti arrivati in queste ore. Si gioca sabato 15.30 al Vezzuto Marasco di Monte di Procida.