Mister Corrado Sorrentino

POZZUOLI – La Puteolana 1902 continua la preparazione per la prossima stagione calcistica. Il primo impegno ufficiale è alle porte: il 19 agosto c’è il primo match di Coppa Italia e mister Sorrentino di vuole arrivare nel migliore dei modi. In quest’ottica ecco due amichevoli nel giro di pochi giorni: mercoledì, i granata saranno in campo al Conte contro il Team Soccer Napoli con il calcio d’inizio alle 17. Cinque giorni dopo amichevole i Mugnano contro l’Arzanese.

SORRENTINO – Mister Sorrentino pare essere soddisfatto di questa prima parte di stagione: «Sono molto soddisfatto di come si sta svolgendo il lavoro della squadra – ha spiegato il trainer Sorrentino – Dovremo continuare così per almeno altre due settimane per farci trovare pronti all’inizio della stagione ufficiale. Il 19 agosto c’è il primo turno di Coppa Italia e noi intendiamo ben figurare. Sarà anche l’occasione per confrontarci e verificare come la squadra sta rispondendo ai carichi di lavoro. Il mercato? Siamo alla ricerca di una punta che riesca a ben amalgamarsi con Letizia. Stiamo valutando diverse soluzioni perchè sarà una scelta ben mirata e non assolutamente fatta a caso».

NUOVO STAFF – La società intanto ha ufficializzato il nuovo logo, già comparso sia sui manifesti che sulle maglie sfoggiate durante l’amichevole l’ultima amichevole. Ufficializzati anche due nuovi membri nello staff di Sorrentino: si tratta di Antonio Ambrosino preparatore dei portieri e Luigi Di Palma massaggiatore, entrambi con numerose esperienza in D e Legapro.

AG