Il presidente Francesco Di Marino

RICEVIAMO E PIBBLICHIAMO DAL CLUB CUORE GRANATA 1988 FRANCESCO SERRAPICA

POZZUOLI –  Dopo tre anni di assenza è tornato il calcio di livello nazionale nella nostra città. Ciò è stato possibile grazie al nostro concittadino, Roberto Righetti, che con un paziente lavoro ha convinto Francesco Di Marino, presidente dell’Internapoli, a trasferire il titolo sportivo a Pozzuoli. Il Club Cuore Granata Francesco Serrapica, vuole ringraziare anche il neo Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, l’assessore allo sport Franco Fumo e l’amministrazione comunale tutta, che hanno reso possibile il passaggio del titolo di Serie D dell’Internapoli nella terra dei Diavoli Rossi. Per quest’anno la società assumerà la denominazione di PUTEOLANA 1902 INTERNAPOLI.

Per far sì che la PUTEOLANA 1902 abbia una lunga continuità, ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, soprattutto degli sportivi puteolani e di coloro che hanno a cuore la gloriosa casacca GRANATA. Solo con il sostegno di tutte le forze cittadine, dell’amministrazione comunale, degli imprenditori e dei tifosi, si potrà aprire un nuovo ciclo calcistico che darà continuità alla nostra tradizione ultracentenaria. Come avrebbe detto Franco Serrapica, fondatore del nostro club. ADESSO TOCCA A NOI!!!

Acquistando l’abbonamento alla Puteolana 1902, daremo un segnale concreto al presidente Di Marino. Siamo pronti a ricominciare. Pronti a sostenere la nostra squadra. Pronti a far tornare grande la Puteolana. Lotteremo perché ciò avvenga nel più breve tempo possibile, consapevoli che la Puteolana non potrà mai morire.

SONDAGGIO INTERNET – Intanto la società indice un referendum via internet per stabilire se giocare il sabato o la domenica. Tutti i tifosi potranno dire la loro all’indirizzo e-mail:[email protected], allo stesso indirizzo mail sarà possibile prenotare gli abbonamenti per la prossima stagione. Il costo della tessera sarà di 80 euro