Rione Terra

POZZUOLI – Ancora una volta la partita del Rione Terra sarà trasmessa in diretta web radio. A raccontare le gesta dei calciatori dell’antica rocca sarà ancora una volta Giulio Alfano con la collaborazione tecnica di Antonio Carnevale. La diretta sarà disponibile per utenti di pc e smartphone, nel secondo caso bisognerà scaricare l’app “Speaker Radio”. Su questa pagina sarà possibile seguire la diretta già dalle ore 14.20.

 
I CONVOCATI – Per la delicata sfida con il Real Poggiomarino della stella Donato Rima, mister Perna ha convocato 18 elementi. I portieri Moione e Ciotola, i difensori Aiello, De Felice, Stellato, Esposito, Fernandez e Di Fraia, i centrocampisti Tafuto, Nasti, De Luca, Cangiano, Casolare e Testa, gli attaccanti Di Roberto, Ginestra, Del Giudice e Di Bernardo.

 
“PORTA GIREVOLE” – Nella sessione di mercato appena conclusa il Rione Terra ha ceduto il portiere Eddy Compagnone alla Virtus Baia, ed ha tesserato il classe ’95 Raffaele Ciotola che lo scorso anno ha difeso la porta della juniores nazionale della Puteolana 1902.

 

LA DIRETTA