Close
Calcio Sport

CALCIO/ Rione Terra in cerca di riscatto contro il Summa Rionale Trieste

CALCIO/ Rione Terra in cerca di riscatto contro il Summa Rionale Trieste
  • Pubblicato20 Settembre 2014

di Antonio Carnevale

Ivan Riccio in fase di contenimento
Ivan Riccio in fase di contenimento

POZZUOLI– Il Rione Terra, per la prima trasferta della stagione, sarà di scena presso il comunale di Brusciano ospite del Summa Rionale Trieste, squadra di Somma Vesuviana. La squadra di mister Perna, reduce dal K.O. casalingo contro l’Ortese, è in cerca di riscatto e, nonostante le precarie condizioni fisiche di alcuni uomini chiave, si cercherà di dare il massimo per strappare un risultato positivo.

 

ALTRI ARRIVI– Visti i problemi paventati nel corso delle prime gare, la società è corsa ai ripari tesserando nuovi elementi in grado di offrire quel quid in più che manca attualmente, soprattutto in fase offensiva. Tra i volti nuovi c’è Luigi Carfizzi, under classe ’96 ex Puteolana 1909 con svariate presenze in Eccellenza, altra new entry è Daniele Stasino anno 1987 che torna alla corte del presidente Di Bonito dopo aver fatto grandi cose in I categoria, e infine l’ex attaccante di Sibilla e Monte di Procida, Antonio Illiano, classica prima punta che può tornare molto utile a mister Perna a patto di ritrovare la brillantezza di un tempo.

LA CARICA DI RICCIO– A poche ore dal match contro il Summa Rionale Trieste,tra le fila del Rione Terra a caricare i compagni ci pensa Ivan Riccio, galvanizzato dalla rete in coppa Italia Dilettanti ma uscito per infortunio nell’ultimo match: « La squadra è carica in vista della prossima sfida, l’obiettivo è ripartire dal primo tempo della scorsa gara, dove abbiamo fatto vedere buone cose– così il più piccolo dei fratelli Riccio-Il mio arrivo al Rione Terra? Ho trovato tanto entusiasmo e un gruppo affiatato, ci sono tutte le promesse per fare bene»