di Antonio Carnevale

POZZUOLI– Dopo il passo falso di Poggiomarino della settimana scorsa, il Rione Terra vuole rialzarsi e subito. In teoria la classifica attuale non è preoccupante ma c’è una salvezza ancora da conquistare, così la sfida di sabato, ore 15 al “Conte” contro la Boschese, diventa fondamentale. La recente sconfitta tuttavia è da prendere con le molle. I ragazzi di mister Perna al “Conte”, nel 2014, hanno collezionato 4 vittorie su 4, lo score dunque fa ben sperare.

Il Rione Terra potrà contare su Ginestra in questa partita

 

SI TEMEVA IL PEGGIO– A tenere banco in casa Rione Terra l’infortunio al ginocchio sinistro del capitano, leader del gruppo. Si temeva infatti un lungo stop per lui ma gli esami del caso hanno fatto rientrare l’allarme. Ginestra nel giro di pochi giorni è passato dalla paura al sorriso: «La paura è passata, sabato sarò a disposizione del mister. Ringrazio il dott. Mario Di Bonito e il suo staff che mi hanno assistito – ha detto Ginestra – nel migliore dei modi consentendomi inoltre un pronto recupero». Vincere il prossimo match significa mettersi in tasca la salvezza e Ginestra lo sa bene: «Sappiamo dell’alto valore della partita, per noi è una finalissima. Non sono al 100% ma voglio contribuire, il nostro è un gruppo unito, siamo tutti concentrati per domani».

 

DIRETTA RADIO– Rione Terra – Boschese, sabato ore 15,  sarà trasmessa in diretta web-radio. Per seguire la partita basterà sul link che comparirà pochi minuti prima del fischio di inizio del match su questa pagina. Per chi volesse seguire la gara da tablet o smartphone ricordiamo che bisogna scaricare l’app gratuita “Spreaker Radio”.