Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana travolta, il Manfredonia fa poker

CALCIO/ Puteolana travolta, il Manfredonia fa poker
  • Pubblicato14 Settembre 2014

di Angelo Greco

Falco infortunatosi nella ripresa
Falco infortunatosi nella ripresa

MANFREDONIA – Quattro schiaffi del Manfredonia alla Puteolana. Finisce in debacle la prima trasferta dei granata in questa stagione. I pugliesi hanno la meglio di una squadra apparsa ancora indietro su molti aspetti.

 

IL MATCH – La gara si complica già prima dell’avvio della gara con il “gioiellino” Sorriso out per un problema al piede, al suo posto in campo il neoacquisto Manfrellotti, attaccante ’94 appena arrivato all’ombra della Solfatara. La gara non ha storia i pugliesi si dimostrano superiori e con due reti per tempo liquidano la pratica Puteolana: di La Porta, Del Prete, Ricucci e De Vita le reti pugliesi. Ad onor del vero è stata gara vera fino al 27′ quando al primo affondo i padroni di casa passano, da qui in poi non c’è più gara. Ancora una nota dolente per i granata l’infortunio di Falco, entrato nella ripresa che assottigli ancora di più il reparto offensivo di Cimmino.

 

LA SETTIMANA CHIAVE – Quella che arriverà sarà una settimana chiave per i granata, bisogna risolvere la grana sponsor e assolutamente investire sul mercato, manca un centrale di difesa (9 gol subiti in 4 partite sono troppi), un regista di centrocampo e una prima punta vera che non solo garantisca reti ma faccia salire la squadra ed alleggerisca dalla pressione avversaria centrocampo e difesa. Resta certo il parere positivo sull’abnegazione che questo gruppo ha messo fino ad oggi, punto fermo sul quale puntare, ma la prima trasferta dell’anno ha insegnato che ci vuole molto di più.