Domani il Conte sarà senza pubblico

POZZUOLI – Dopo le due piccole imprese con il Vico e con il Manfredonia la Puteolana si appresta ad affrontare in casa la Mariano Keller, una delle più gradite sorprese del campionato. Impegno reso complicato dalle 4 squalifiche e dal Conte che sarà a porte chiuse. Devono ancora scontare tutta le loro squalifiche Pastore, Russo e Napolitano mentre il ritorno di Salvati viene “compensato” dalla squalifica, per due turni, di Despucches.

 

ANCORA 4 SQUALIFICATI – La formazione è ancora un rompicapo per mister Enzo Potenza, che spera di poter schierare Alcolino tra i pali, se quello, che doveva essere il numero 1 ad inizio di stagione, non ce la dovesse fare ecco pronto il ‘95 Ifregerio. In difesa la certa presenza degli under D’Ascia e Carezza. Da capire se il mister vorrà affidarsi al duo Imbriaco Signore o riportare Salvati sulla linea dei difensori. Se Salvati sarà schierato allora ecco che a far coppia con Visciano ci sarà Loiacono, Fioretti, Manco e Siciliano, dovrebbero essere il terzetto alle spalle di uno tra Foggia, D’Auria e De Lucia, con il primo in vantaggio sui due under. Ecco quindi il probabile 11 anti Keller: Alcolino, D’Ascia (’95), Carezza (’94), Imbriaco, Signore, Salvati, Loiacono, Visciano, Fioretti (’95), Manco, Siciliano, Foggia.

 

DIRETTA STREAMING? – Intanto, dopo aver visto respinto il reclamo contro il dispositivo che prevede le porte chiuse al Conte per la gara di domani, la Puteolana starebbe pensando alla diretta streaming per venire incontro alla voglia dei tifosi di vedere la gara. Durante la rifinitura di questo pomeriggio, al Conte ci dovrebbe essere un sopralluogo tecnico per vedere la fattibilità della trasmissione online del match.

 

ANGELO GRECO