Tutte imbattute le flegrea nel primo turno di Coppa

CALCIO – Pareggio per le due flegree impegnate nel turno domenicale di Coppa Italia. Il Monte di Procida impatta per 2 – 2 in casa contro i cugini del Procida, mentre la Puteolana 1909 non va oltre lo 0 – 0 in quel di San Castrese contro il Cellole.

 

MONTE DI PROCIDA – Si è iniziato di buon mattino con la gara di Monte di Procida, che ha avuto il calcio di inizio alle ore 10.30, mezz’ora prima delle consuete 11 tipiche dei match domenicali di Eccellenza e Promozione. Buona la prestazione degli uomini di Gennaro Illiano che pareggiano contro un squadra di categoria superiore. È finita 2 – 2 il match decisamente gradevole per gli spettatori giunti al Marasco.

 

PUTEOLANA – La Puteolana 1909 ha giocato alle ore 16, a San Castrese contro il Cellole, squadra casertana che militerà in promozione. Sebbene imbottitati di under (cinque ’96 in campo al fischio d’inizio) i granata non hanno sfigurato e sono andati vicino alla vittoria con un palo di Minauda colpito in apertura di ripresa. Per il resto la nota positiva è data dalla solida difesa dimostrata dai flegrei anche con due assenze importanti (Tizzano e Gritti) sulla linea difensiva.

 

LA SECONDA GIORNATA – Mentre Puteolana, Quarto e Sibilla riposeranno in attesa del secondo match, mercoledì scenderanno in campo Rione Terra e Monte di Procida, in teoria si dovrebbe giocare in casa dei puteolani ma l’indisponibilità del Conte, potrebbe far disputare la gara addirittura in casa dei gialloblu.

 

A.G.