Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana 1902: sotto l’albero ecco Babù, il brasiliano pronto per il Taranto

CALCIO/ Puteolana 1902: sotto l’albero ecco Babù, il brasiliano pronto per il Taranto
  • Pubblicato20 Dicembre 2014

di Angelo Greco

Babù con la maglia granata
Babù con la maglia granata

POZZUOLI – Una foto scattata da qualcuno presente a Baia negli uffici di Capuano e messa sul web ed ecco che gira la notizia che Babù ha firmato per la Puteolana 1902. Il calciatore con un passato in Serie A e Serie B da oggi è il nuovo attaccante della Puteolana. Il brasiliano che martedì campirà 34 anni è il rinforzo tanto atteso da Ciro Muro che potrà contare su di lui e su Nicolas Pesce già per la gara di domani con il Taranto.

 

IL MERCATO – Quattro addii e due arrivi questo il bilancio del mercato granata ancora da completare, Pesce va a riempire il vuoto lasciato da Vacca mentre Babù va a sostituire Simeri. A Babù la società vuole e deve completare l’attacco con una punta con tanti gol nel potenziale. Babù è un calciatore rapido e potente ma che nemmeno nelle serie minori ha mai segnato con grandissima continuità. L’arrivo del brasiliano va sicuramente ad alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di Muro, che potrà contare su un calciatore di grandissima esperienza in tutte le categorie.

 

ARRIVA IL TARANTO – Domani intanto arriva il Taranto al Conte con Babù e Pesce abili arruolati Muro spera di se non potersi giocare la partita alla pari, quanto meno provare a dire la sua in campo. Appuntamento allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli a alle ore 14.30, la curiosità di vedere all’opera i nuovi acquisti è tanta e si aspetta il pubblico delle grandi occasioni anche per l’avvento di numerosi tifosi tarantini.