POZZUOLI – Non si ferma la campagna acquisti della Puteolana 1902, che dopo aver messo a segno 8 colpi in un solo giorno, presenta altri pezzi da 90 per la categoria.

I COLPI – Parliamo di Michele Loreto difensore classe ’86, top per la categoria in termini di prestazioni e carisma. Poi c’è il ritorno di Antonio Napolitano, centrocampista offensivo che ha vestito la maglia granata ai tempi della Puteolana del duo “Di Marino – Capuano”. Il vero botto però è Pasquale Carotenuto, mister “33 gol” lo scorso anno con la maglia dell’Afragolese. Uno dei colpi che può cambiare completamente gli equilibri dell’intero girone, inserendo i granata tra le favorite alla vittoria finale.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Intanto è iniziata la campagna abbonamenti, con la società che messo in vendita i tagliandi a 50 euro. Attualmente è possibile prenotare la l’abbonamento in tre punti vendita: uno a Monterusciello, uno ad Arco felice ed uno al centro storico di Pozzuoli. Per maggiori informazioni è possible contattare la pagine Facebok ufficiale della società.