Di Marino spera nel pienone domenica al Conte

POZZUOLI – La salvezza della Puteolana 1902 passa inevitabilmente per la vittoria di domenica contro il Grottaglie: lo sanno i tifosi, lo sanno i calciatori, lo la il mister e lo sa anche la società. Proprio per questo motivo la società ha deciso, in maniera ormai inaspettata, di aprire a tutti i cancelli del Conte per quello che può essere il match salvezza.

DI MARINO«Quella di domenica è una partita fondamentale per il nostro futuro e per la salvezza per questo ho deciso assieme al consiglio direttivo della società di mettere l´ingresso gratuito – ha affermato il presidente Franco Di Marino -. Chiedo scusa agli abbonati ma è una decisione in vista di una partita che vale molto di più dei semplici tre punti. Mi aspetto però uno stadio più pieno per trascinare la squadra e i nostri ragazzi al successo, questi tre punti ripeto sono importantissimi per il futuro. Spero che i puteolani e la città di Pozzuoli sia sensibile e venga a sostenere un bene che è soprattutto loro.»

RETROMARCIA DELLA SOCIETA’ – Dopo la sconfitta al Barassi contro il Campania qualche tifoso attraverso i social network aveva previsto l’ingresso libero per far venire più gente possibile al Conte. All’uscita dei manifesti della gara l’ingresso era previsto al costo di 8 euro gli interi e 5 i ridotti. Nella serata di oggi però è arrivato l’annuncio della società attraverso il sito internet.

ANGELO GRECO