Riusciranno Letizia e compagni a sfatare il tabù "domenica"

POZZUOLI – In vista un cambio di programmi nel week end calcistico puteolano. La Puteolana 1902 per la gara in terna contro il Bisceglie giocherà domenica e non sabato come quasi sempre accaduto fino ad oggi. La decisione era nell’area da un po’ per l’accavallarsi degli impegni con la “909”

SABATO GIOVACA LA PROMOZIONE – Alla base dello spostamento della gara c’è l’impegno casalingo della Puteolana 1909 contro il Casagiove, che milita in promozione. La “909” è obbligata a giocare di sabato per la contemporaneità di tutte le gare del girone sancita dalla lega per le ultime quattro partite (siamo alla terzultima). Non trovando ospitalità altrove (tutti gli altri campi flegrei sono impegnati) i granata di promozione giocheranno al Conte alle 16.

LA CABALA – L’,unica gara interna, di campionato, giocata di domenica quest’anno per la Puteolana 1902 è stata quella interna con il Trani, finita 2 – 1 per i pugliesi. Di domenica si giocò anche la gara di Coppa Italia con il Savoia terminati 3 – 0 per gli oplontini. I ragazzi di Sorrentino domenica proveranno anche a sfidare questo piccolo tabù.

ANGELO GRECO