Corrado Sorrentino,da oggi non è più il tecnico della Puteolana

POZZUOLI – Era nell’aria da molto tempo, Corrado Sorrentino non sarà l’allenatore della Puteolana 1902 per il prossimo anno. A dare conferma, a quanto già nell’ambiente Granata si avvertiva, un comunicato stampa da parte della società in cui si annuncia l’interruzione del rapporto dopo nove anni tra carriera di calciatore 5 e allenatore 4.

IL COMUNICATOE´ con profondo rammarico che la Puteolana 1902 Internapoli comunica di aver concluso il rapporto con il tecnico Corrado Sorrentino. A Sorrentino vanno i più sentiti ringraziamenti della Società granata per il lavoro svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza in tutti questi anni. «Lo ringrazio personalmente – spiega il Presidente Di Marino – perchè in nove anni ha dato l´anima a questa società ed a questa squadra, dimostrando un grande attaccamento».

TOTO ALLENATORI– Già nelle scorse settimane impazzava il toto allenatore, il nome più gradito alla piazza è Sasà Ambrosino che dopo i buoni anni di Eccellenza pare sia pronto al grande passo, mentre decisamente da scartare il nome di Carannante. Tra i papabili anche Mazziotti che ben ha fatto lo scorso anno a Palma Campania. Non è da escludere Troise che è sempre piaciuto alla società. Difficile dire ora chi sarà il timoniere granata per la prossima stagione anche in attesa che si delinei il nuovo quadro societario. Le indiscrezioni, che giungono dalla società, confermerebbero il ruolo chiave per Gennaro Dell’Aversana che passerebbe da direttore sportivo a direttore generale. Mentre la carica di DS potrebbe essere ricoperta da Carmine Ennio, quest’anno Team Manager. Tutto potrebbe  essere più chiaro già dalla seconda metà di giugno.

ANGELO GRECO