Biagio Caccavale, durante la partitella di ieri

POZZUOLI – Domenica mattina al Conte inizia la stagione ufficiale della ASD Puteolana 1909, ad affrontare i diavoli rossi guidati da mister Coppa sarà il Forio, squadra isolana che disputerà il prossimo campionato di eccellenza. A presentare la sfida Biagio Caccavale, centrocampista centrale arrivato questa estate all’ombra della Solfatara.

CARICHI – Il centrocampista non ha paura dell’avversario di categoria superiore, così come non si spaventa difronte alle corazzate presenti nel girone A di promozione:«Arriviamo carichi a questa partita. Abbiamo lavorato bene in queste settimane, certo le gambe non saranno leggere per 90′ ma possiamo fare molto bene. l’avversario è di categoria superiore? in amichevole abbiamo dimostrato contro la Sibilla che possiamo tenere testa a squadre di eccellenza ben organizzate. In campionato non abbiamo paura di nessuno, il Quarto squadra da battere? l’esperienza mi insegna che non sempre i super team ammazzano i campionati»

IN PARTITELLA MADDALUNO-GOL – Ieri partitella in famiglia tra la prima squadra e la juniores, gli uomini di Coppa di sono imposti per 1 rete a 0 grzie al solito perfetto calcio di punizione di Maddaluno, buona la prova di Biagio e Francesco Caccavale, veri motorini del centrocampo. Appuntamento alle ore 11 al Domenico Conte.

CS