POZZUOLI. I campionati di Eccellenza e Promozione vivranno nel prossimo week end la nona giornata, che sarà ricca di tanti match interessanti.

ECCELLENZA –  Per l’Eccellenza, esordio casalingo, tra le mura amiche dello Stadio “Domenico Conte”, per il tecnico Savio Sarnataro, che con la sua Puteolana 1902, affronterà il Mondragone. La gara andrà di scena domenica 5 novembre alle ore 11.
Il Monte di Procida Calcio è chiamato alla vittoria, nella gara contro il Virtus Volla: gli uomini di Mazziotti, devono necessariamente puntare ai 3 punti, per risollevare la classifica, ferma a quota 7 punti. I gialloblù saranno orfani di capitan Di Matteo, fermo per squalifica.
La gara si disputerà a porte chiuse sabato 4 novembre alle ore 14.30.

PROMOZIONE – Passando alla Promozione, la Puteolana 1909, sarà impegnata la prossima domenica 5 novembre, nella gara contro l’Oratorio Don Guanella, i granata vogliono continuare a macinare punti per dare seguito al trend positivo.
Il Rione Terra del tecnico De Girolamo, dopo il largo 6-0, contro la Neapolis, questa settimana sarà impegnato nel match in trasferta contro il Real Poggiomarino.
Mentre il Quartograd, sarà impegnato nella trasferta isolana, sabato 4 novembre, allo stadio “Rispoli”, contro il Mondo Sport Casamicciola Terme, per ora fermo ancora a zero punti.