CALCIO – Un nuovo weekend di calcio è iniziato. Solo la Puteolana 1902, in campo on casa contro il San Giorgio, giocherà di domenica (ore 11), mentre Monte di Procida – Mariglianese, Afro Napoli – Rione Terra, Real Poggiomarino – Quartograd e Mondo Sport – Puteolana 1909 si giocheranno sabato pomeriggio.

PUTEOLANA 1902 – Ancora in attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore, la Puteolana 1902 ospita domenica mattina al Conte il San Giorgio, già affrontato ed eliminato nel doppio confronto di coppa. Gara delicata per Carotenuto e compagni che non possono più permettersi passi falsi. La vittoria è un obbligo difronte al quale i granata non possono esimersi. Calcio d’inizio domenica mattina alle 11.

MONTE DI PROCIDA –  Battere la Mariglianese e tirarsi fuori dalle sabbia mobili dei bassifondi. E’ questa la parola d’ordine per i ragazzi di Mazziotti, che dopo la sfortunata sconfitta di Barano hanno terribilmente bisogno dei 3 punti. La Mariglianese attualmente a quota 8 sta naviga per ora nelle zone tranquille ed arriverà al Vezzuto Marasco senza troppe ansie. Appuntamento tra pochi minuti al Vezzuto Marasco.

QUARTOGRAD – Dopo l’impresa di domenica scorsa contro la Neapolis il Quartograd vuole ripetersi in casa del Real Poggiomarino. In caso di successo i blaugrana si accrediterebbero come la più bella sorpresa di inizio stagione. L’avversario di turno però è squadra solida con la migliore difesa del torneo. Calcio d’inizio tra poco a Poggiomarino.

PUTEOLANA 1909 – Dopo i due pareggi consecutivi che hanno dato una piccola boccata di ossigeno, i granata allenati da Illiano cercano i tre punti contro il Mondo Sport ancora fermo a quota zero. Sebbene gli isolani siano  un avversario alla portata dei puteolani i granata non devono distrarsi. Gli isolani venderanno cara la pelle e proveranno a portare a casa i primi punti. Calcio d’inizio alle 15 (anticipata di 30′ su richiesta della Puteolana 1909) al Rispoli di Ischia.

RIONE TERRA – Dopo il buon pari interno contro l’Ottaviano il Rione Terra è atteso dalla complicata trasferta in casa della capolista Afro Napoli. La squadra allenata da mister Ambrosino è la squadra favorita per la vittoria finale. Il Rione Terra però proverà a vendere cara la pelle e mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. La leggerezza di chi non ha nulla da perdere sarà l’arma in più degli uomini di De Girolamo