Discreto punto interno della Puteolana

POZZUOLI – Dopo tre pareggi consecutivi la Puteolana di Enzo Potenza vuole cercare la vittoria. Il bottino pieno contro la capolista Marcianise non solo permetterebbe ai granata di rafforzare la posizione in classifica ma darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia. Il Marcianise sicuramente può considerarsi la vera sorpresa del campionato, i casertani molto bene allenati da Foglia Manzillo stanno meritando il primato in classifica a suon di belle prestazioni. Per vincere la gara i granata avranno un Gaetano Manco in più che ritorna dopo le tre giornate di squalifica e la vittoria a tavolino contro il Nardò. Mister Potenza oggi più che mai è nell’imbarazzo della scelta, il dubbio principale per l’allenatore dei “Diavoli Rossi” sarà se schierare Salvati play make davanti alla difesa o dietro in coppia con Russo. Calcio d’inizio ore 14.30 al Conte.

LE FORMAZIONI:

Puteolana 1902: Despucches, Carezza, D’Ascia, Imbriaco, Russo, Salvati, Manco, Napolitano, Pastore, Fioretti, De Lucia. Panchina: Alcolino, Paesano, Scognamiglio, Cigliano, Visciano, D’Auria, Foggia, Capuano, Montagna. All. Vincenzo Potenza.

Marcianise: Imbimbo, Ciano, Cordua, Viola, Lagnena, Posillipo, Verdone, Temponi, Iadaresta, Citro, D’Anna. Panchina: Buk, Rossetti, Perreca, D’Antonio, Gerardi, Arena, Di Ronza, Alleggretta, Tenneriello. All. Antonio Foglia Manzillo.

LA DIRETTA a cura di GENNARO VOLPE