Coquin
Stephane Coquin, su di lui sono riposte molte delle speranze puteolane

POZZUOLI – Nessuna sorpresa la Puteolana 1902 che è stata inserita nel girone H, quello campano – lucano – pugliese. Questa la composizione del girone: Ars et Labor Grottaglie, Bisceglie, Città di Brindisi, Manfredonia, Monospolis, Nuova Nardò, San Severo, Taranto, Francavilla, Matera, Real Metapontino, Gelbison Vallo della Lucania, Mariano Keller, Progreditur Marcianise, Puteolana Internapoli, Real Hyria, San Felice Gladiator, Turris Neapolis.

 

GIRONE OSTICO – Come sempre il girone H è uno dei più complicati della Serie D, ai nastri di partenza la squadra da battere sarà il Matera dell’ormai ex Tony Letizia, i lucani hanno allestito una corazzata pronta a dettar legge nel girone. Rispetto allo scorso anno due “novità campane”: infatti in luogo di Battipagliese e Pomigliano ecco Turris e Real Hyria (Stasia) due derby storicamente infuocati. Quelle con i corallini e gli stasiani saranno le classiche partite da bollino rosso, come era lo scorso anno per il match con il Foggia.

 

MARCIANISE IN COPPA ITALIA – Contemporaneamente all’ufficializzazione del girone è arrivato anche il sorteggio del primo turno di Coppa Italia, con i granata che come lo scorso anno giocheranno il match tra le mura amiche. Avversario di turno il neo promosso Marcianise, calcio di inizio domenica 18 ore 16 al Conte.

 

ANGELO GRECO