CALCIO – I campionati di Eccellenza e Promozione entrano nel vivo con la decima giornata. In Eccellenza spicca il big-match di Torre Annunziata tra Savoia e Puteolana 1902, mentre il Monte di Procida sarà impegnato a Casoria. In promozione la “capolista” delle flegree Quartograd ospita il Ponticelli, il Rione Terra ospiterà la Pompeiana mentre la Puteolana 1909 attende il San Pietro.

PUTEOLANA 1902 – Dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e coppa la Puteolana 1902 va a fare visita al Savoia capolista e dominatrice del girone. I granata vanno a Torre Annunziata senza avere nulla da perdere. forti del momento positivo e dell’entusiasmo che il cambio in panchina ha portato. Il Savoia dal canto suo viene dal mezzo passo falso in casa del Forio ed è sotto la lente di ingrandimento in una piazza sempre molto severa. Calcio d’inizio domenica alle 14.30 presso lo stadio Giroud di Torre Annunziata.

MONTE DI PROCIDA –  Dopo le sconfitte contro il Pimonte e il Volla, il Monte di Procida è atteso dalla difficile gara in casa della seconda forza del campionato, il Casoria. Gara complicata per i flegrei contro una delle squadre più in forma del campionato. Mazziotti incassata la fiducia dalla società proverà a dare la scossa alla squadra già da domenica. Calcio d’inizio al “San Mauro” di Casoria domenica alle 11.

QUARTOGRAD – I quartesi sono la sorpresa del campionato e domenica affrontano il non irresistibile Ponticelli. Una ghiotta possibilità per i flegrei per lanciare l’attacco alla zona play-off. I napoletani dal canto loro hanno dimostrato che lontano dall’Ascarelli non hanno un rendimento particolarmente brillante. Calcio d’inizio domenica mattina alle 11 allo stadio “Giarrusso” di Quarto.

RIONE TERRA – I flegrei provano a riprendere la marcia dopo lo stop di Poggiomarino. Ospite al “Conte” sarà la Pompeiana, squadra vesuviana partita molto forte che ora sta passando un momento difficile. Una gara da vincere per la squadra puteolana che vuole fare del Conte un fortino inespugnabile. La squadra di De Girolamo ha tutte le carte in regola per riscattarsi immediatamente dallo stop alle falde del Vesuvio. Calcio d’inizio sabato alle 14.30 al Conte di Arco Felice.

PUTEOLANA 1909 – La “909” cerca il sesto risultato utile consecutivo e sopratutto la vittoria contro il San Pietro, ospite sabato al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida. I granata si presentano ad un match che può essere lo spartiacque della stagione, con la sola assenza di Broscritto. Una vittoria contro i napoletani garantirebbe alla Puteolana 1909 una grande iniezione di fiducia. Calcio d’inizio sabato alle 14.30 al Vezzuto Marasco di Monte di Procida.