Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Il Rione Terra si rimette in marcia, primo vertice per la nuova stagione – LE FOTO

CALCIO/ Il Rione Terra si rimette in marcia, primo vertice per la nuova stagione – LE FOTO
  • Pubblicato20 Luglio 2014

di Antonio Carnevale

RIONE TERRA 3jpg
Il discorso di mister Perna alla squadra

POZZUOLI- Dopo un buon primo anno di Promozione il Rione Terra è pronto a lanciarsi nel nuovo campionato. Ambizioni chiare e l’entusiasmo di sempre hanno caratterizzato il primo incontro ufficiale tra dirigenti, staff tecnico e calciatori.

 

PROGRAMMAZIONE – È questa la parola chiave in casa Rione Terra. Al “Cuba Libre Cafe” è iniziata formalmente quella che si appresta ad essere la dodicesima stagione del sodalizio del presidente Sergio Di Bonito. All’incontro dove erano presenti staff, dirigenza e giocatori si sono gettate le basi per la prossima annata: già certa la data del raduno, il 20 agosto, sempre agli ordini del “confermatissimo” mister Giuseppe Perna. Sul fronte mercato, si è ancora all’opera anche se già sono stati piazzati i primi due colpi, entrambi del reparto arretrato: il portiere Luigi Compagnone ex Puteolana 1909 in Eccellenza e Giuseppe Giaccio, difensore dalle elevate doti atletiche.

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE E DEL MISTER- Il patron Di Bonito spera innanzitutto in una crescita costante della sua creatura: «Dopo un buon torneo di “assestamento” in Promozione, ora l’obiettivo sono i play off– così il presidente – Non bisogna porci limiti a patto però di rimanere umili e di lavorare duro quotidianamente». Sulla stessa scia mister Perna: «Qui c’è tanta passione e serietà e, a prescindere dagli elementi, si punta sulla forza del gruppo. Ci aspetta un campionato ancora più competitivo, sarà fondamentale l’approccio e la preparazione».

 

LE FOTO

[cronacaflegrea_slideshow]