da sinistra i vicepresidenti Martusciello e Mario Di Bonito e il presidente Sergio Di Bonito

POZZUOLI – A fine anno la squadra del Rione Terra omaggia il presidente e la società per gli sforzi fatti in questa stagione e nella storia ormai quindicennale. Un accorato ringraziamento che tutti rivolgono al presidente Sergio Di Bonito attraverso una lettera.

LA LETTERA – “Quindici anni di amore e passione per una maglia e per dei colori che rappresentano un luogo storico della città. Emozioni ed esperienze che gli amanti del “Rione Terra Calcio” vivono grazie all’impegno di un imprenditore ma soprattutto di un uomo che con serietà e dedizione porta avanti un progetto partito dal nulla.

GRAZIE PRESIDENTE – E’ Sergio Di Bonito l’anima e il motore del Rione Terra, colui che 15 anni fa decise di mettere la prima pietra per poi arrivare costruire le fondamenta di un progetto sociale e sportivo che regala gioie ed emozioni. Un impegno sportivo e imprenditoriale condotto con serietà e dedizione, passione e amore. Quindici anni di storia sportiva, vissuti da tifosi e appassionati che quotidianamente vivono nella grande
famiglia del Rione Terra. Persone che oggi, alla vigilia del quindicesimo compleanno del Rione Terra, vogliono ringraziare l’artefice di questa avventura che proseguirà negli anni futuri. Un
“grazie” al presidente Sergio Di Bonito arriva dal direttore generale Massimo Avallone, dall’allenatore Massimiliano De Girolamo, dal dirigente-magazziniere Massimo Trincone, dal preparatore dei portieri Marco Oro, dall’addetto stampa Antonio Carnevale, dal capitano Antonio Stellato, da tutti i calciatori e dagli sponsor. Una famiglia che chiede al proprio faro di illuminare ancora il futuro!