QuartogradQUARTO – Inopinato stop per il Quartograd di mister Gelotto, che perde una grande occasione per restare attaccato alla zona play off, perdnedo in casa contro il non irresistibile Stasia.

LA GARA – Che la partita non sarà sempòlice lo si capisce già dalle prime battute. A fare la gara sono i neroazzurri stasiani, mentre gli azulgrana di casa tentano solo di difendersi. Nella ripresa la gara è più equilibrata, ma al 78′ è Laureto per gli ospiti a rompere l’equilibrio. Finisce 1 – 0 per lo Stasia con i flegrei che se vorranno inseguire il sogno play off dovranno provare a fare l’impresa in casa dell’Afro Napoli.

TABELLINO
ASD QUARTOGRAD: Liguori, Falivene, D’Ascia, Saady, Cotena, Torino (85’ Parisi), Vacca, Maddaluno, Monda, Nasti, Dente (66’ Baiano) A disp.: Iossa, Fruttaldo, Di Criscio, Napoletano.
All. Gelotto

STASIA SOCCER: Lavorante, Bifaro, Grimaldi, Orefice D., Esposito, Montanino, Leone, Andolfi (43’ Lombarder), Borrelli (90’ Giordano), Laureto, Savino (71’ Cozzolino) A disp.: Annunziata, Castiello F., Castiello V., Orefice V.
All. Ulivi

ARBITRO: Gallo sez. Torre Annunziata ASS: Sannino/Mosca
AMMONITI: Dente (Q) D’Ascia (Q) Orefice D. (S) Montanino (S) Vacca (Q) Falivene (Q)