QUARTO – Questa volta lo stadio Giarrusso non sorride al Quartogad. Il fortino degli uomini allenati da mister Gelotto è stato facilmente violato dal San Giuseppe che espugna Quarto con un secco 3 – 0. Vesuviani in vantaggio già al 12′ con Urna i flegrei stentano a reagire e quando mancano 5 giri di lancette alla chiusura del primo tempo il San Giuseppe raddoppia con Ambrosio. Chi si aspettava un secondo tempo con i padroni di casa alla ricerca dell rimonta resta subito deluso. Passano infatti soli 3 minuti e il San Giuseppe fa tris ancora con Urna, autore di una doppietta personale. A quota 30 i flegrei sono ancora a margine di sicurezza dalla zona play out, ma guai a distrarsi. Importante fare punti già nella trasferta in casa della Sangiovannese, per evitare inutili affanni di fine stagione.

TABELLINO

ASD QUARTOGRAD: Liguori, Falivene, Dente, Saady, Cotena, Torino (63’ Di Criscio), Baiano, Maddaluno, Rizzo, Capuano, Nast.i A disp.: Marini, Iossa, Monda, Vacca.
All. Gelotto

SAN GIUSEPPE: Rastiello, Librone, Menzione, Ilardi, Criscuoli, Silvestri, Urna, Palma (66’ Massa), Di Luccio, Ambrosio (55’ Di Palma), Galasso (74’ Manzi) A disp.: Parenti, Savarese, Paciello, D’Auria.
All. Cutolo

ARBITRO: Vincenzo Garofalo sez. Torre del Greco 1° ASS: Ciannarella 2° ASS: Chimenti

MARCATORI: 11’, 48’ Urna 40’ Ambrosio (SG)
AMMONITI: Cotena, Dente, Maddaluno (Q)