neve-stadioCALCIO – Il freddo ferma i campionati di calcio regionali, compreso il girone B di promozione dove giocano le 5 flegree. A deciderlo questa mattina la Federazione che ha imposto lo stop a tutte le gare previste per oggi, domani e lunedì.

STOP IN CAMPANIA – A fermarsi saranno tutti i campionati dall’Eccellenza a scendere, compresi settori giovanili e scuole calcio. A far decidere la Federazione in tal senso sono le condizioni meteo che metterebbero a rischio sia la salute dei tesserati sia il regolare svolgimento delle gare.

Condividi

AVVISO IMPORTANTE:
Il giornale on line CronacaFlegrea.it non si assume alcuna responsabilità riguardo ai commenti pubblicati, nella specifica sezione riservata, da parte dei lettori attraverso l'utilizzo del Loro account personale Facebook. Il Giornale provvederà solamente a rimuovere, dietro segnalazione, i messaggi che presentino un contenuto lesivo della pubblica dignità o di quella personale di qualsiasi cittadino, sollevando, nei casi previsti dalla legge, azioni nei confronti di tali soggetti che con i loro commenti ledano anche l'immagine della testata giornalistica CronacaFlegrea.it.

Articolo precedentePOZZUOLI/ Perde una condotta e la strada si ricopre di ghiaccio. L'ira dei residenti
Articolo successivoLotteria Italia, vinti a Bacoli 25mila euro