Michele di Paolo

POZZUOLI – Continua il momento d’oro della juniores della Puteolana 1909 guidata da mister Michele Di Paolo, nell’ultimo match i piccoli “diavoli rossi” hanno battuto il Città di Pompei sul terreno amico del “Campo del Pescatore” con un netto 4 – 0. Le reti egualmente divise per i due tempi: all’8′ sblocca Valentino, al 20′ raddoppia Ursumanno. Nella ripresa invece chiudono la pratica Cacace al 65′ e Loffredo 10′ più tardi. Raggiante Di Paolo che con il suo modulo “zemaniano” sta ottenendo ottimi risultati accompagnati da un buon gioco «Continuiamo a fare bene, inseguiamo il primato che crediamo di meritare, se continueremo su questa strada sono sicuro che potremo fare ancora meglio». Da segnalare come ancora una volta la squadra di mister di Paolo abbia schierato ben 6 classe ’95 ed un classe ’96, abbassando poi ancora di più l’età media con i cambi nella ripresa. La Puteolana 1909 nel suo girone per ora cede il passo solo al Demetrios Stratos. Sia la squadra di Ponticelli che il Neapolis, uniche due squadra che hanno battuto la Puteolana 1909 nel girone di andata, dovranno far visita al “diavoli rossi” a domicilio, l’ottimismo di Di Paolo è ben fondato.

Puteolana 1909: De Simone (30′ st Guardascione), Tortorelli (10 st Fasano), Ursumanno A (30′ st Di Costanzo), Monaco, Vassallo, Della Ragione, Valentino, Casolare, Spinelli (10′ st Loffredo), Cacace, Trincone. Panchina, Monaco S, Della Monica- All. Di Paolo
Città di Pompei: Buondonno, Catellato, Improta (20′ st Brancaccio), Resto, Facciolli, Perna (5’st Petrone), Cortese, Cozzolino(1st Guida), Esposito, De Cesare, Tucci (20′ st Manzo). Panchina: Matrone, Battiloro, Colucci. All. Ruggiero.

Marcatori: 8′ Valentino, 20′ Cacace, 65′ Ursumanno, 75 Loffredo

Note: amm. Spinelli, Ursumanno, Della Ragione (P)

Arbitro: Di Lauro