Mister Michele Di Paolo

POZZUOLI – Si ferma alle semifinali la marcia della Juniores della Puteolana 1909 nel campionato regionale juniores. I padroni di casa del Casalnuovo si impongono per 2 – 1 e vanno in finale dove affronteranno il Marcianise che nell’altra semifinale ha battuto il Cicciano. Le reti di Torinelli e Iorio nel primo tempo per il Casalnuovo, di Casolare invece nella ripresa il gol della speranza per la Puteolana. Una sconfitta che però lascia l’amaro in bocca ai granata di Di Paolo che dopo un primo tempo sotto tono avrebbero meritato di più nella ripresa.

MISTER DI PAOLO – Sulla gara Di Paolo è chiaro «Forse ci è mancata un po’ di esperienza e abbiamo pagato le condizioni non proprio ottimali di qualche giocatore. Un primo tempo dove abbiamo pagato a caro prezzo alcune disattenzioni difensive e siamo stati poco concreti sotto porta non sfruttando le diverse occasioni avute con Romano e soprattutto con Mirabella. Però poi siamo stati bravi a non disunirci nella ripresa e rimettere in corsa nella qualificazione con il gol di casolare ma nel forcing finale ci è mancata un po’ di lucidità e non siamo riusciti a pareggiare.»

UN ANNO POSITIVO – L’amarezza per la finale mancata non offusca però un anno senza dubbio positivo «Un anno senza dubbio positivo sia per me che ero alla mia prima esperienza sia per la squadra che è andata davvero bene, forse ieri potevamo fare qualcosa in più ma ci è mancata anche un po’ di fortuna che non guasta mai. Vorrei comunque ringraziare la società per la grande occasione che mi ha concesso e non ultimi ragazzi che hanno fatto un gran lavoro per arrivare fino alle semifinali».