Il logo della FC Puteolana 1902

POZZUOLI – Si lavora alacremente al progetto che porterà l’Internapoli a Pozzuoli. Senza proclami e squilli di tromba il progetto va avanti e ogni giorno diventa sempre più preciso e reale. Secondo alcuni rumors c’è anche già la data nella quale presenteranno la nuova società alla città, la conferenza di stampa di presentazione dovrebbe avvenire o il 29 od il 30 maggio.

ALLENATORE – In quella sede possibile che venga svelato anche il nome del nuovo allenatore. I nomi che circolano sono tre: Ambrosino (allenatore del Monte di Procida, Troise e Potenza) e non pare esserci nessun favorito in questo momento. I tre candidati principali alla panchina granata pare siano usciti dallo stesso identikit: giovani che hanno ben figurato in eccellenza e che sanno valorizzare i giovani. Pare che con De Marini, presidente dell’Internapoli, ci saranno alcuni imprenditori locali a mettere forze economiche fresche sul progetto.

PROGETTO SERIO– Tutto sembra portare verso un progetto a lunga scadenza senza colpi di cannone iniziali. Un passo alla volta per costruire un progetto solido che possa continuare nel tempo e dare le giuste soddisfazioni ad un piazza che ha sete di calcio che conta. Pochi giorni ancora e si potranno togliere i veli su di un progetto che sta riscuotendo molto interesse in città.

ANGELO GRECO