Week end impegnativo per le flegree

CALCIO – Terzultima giornata del girone di andata per le flegree impegnate nel girone dell’Eccellenza Campana. Impegni in trasferta per Quarto e Puteolana 1909 che se la vedranno rispettivamente con San Marco Trotti (domenica alle 14.30) e Stasia (sabato 14.30), la Sibilla invece ospiterà domenica mattina (ore 11) il Procida. Tre avversarie di alta quota per le compagini flegree, che dovranno fare gli straordinari per ben figurare nella tredicesima giornata

 

QUARTO – Dopo le due vittorie con Mari e Neapolis per gli azzurri di Amorosetti arriva un big match in trasferta. Gli azzurri infatti domenica saranno ospiti del quotato San Marco Trotti. Fare risultato in terra casertana sarebbe una grande dimostrazione di forza da parte degli azzurri, che sono intenzionati, quanto prima, a ridurre il distacco dalla capolista Frattese.

 

SIBILLA – Dopo il pareggio interno contro il San Marco Trotti, la Sibilla è attesa dal secondo impegno casalingo. Al Chiovato è ospite il Procida, una delle rivelazioni del torneo. Gli azzurri di Montefusco vogliono dare continuità alle ultime positive prestazioni, mentre gli isolani sono intenzionati a non abbandonare il sogno play off. Domenica alle 11 all’ombra del Castello di Baia si assisterà ad un match interessante.

 

PUTEOLANA 1909 – Dopo la brutta sconfitta di Procida, l’addio prematuro del duo D’Alessio – Nunziata, la “909” è attesa, dalla complicatissima trasferta di Santanastasia contro il forte Stasia, fresco dell’ingaggio di Montaperto sulla linea offensiva. Gara proibitiva per i granata che però vogliono trovare il giusto ritmo in vista del girone di ritorno.

 

A. G.