CALCIO – Tutto è pronto per un nuovo week end di calcio flegreo. In Eccellenza la Puteolana 1902 va fare visita alla Mariglianese mentre il Monte di Procida attende la Maddalonese. In Promozione il Quartograd e il Rione Terra giocano tra le mura amiche, i quartesi contro il San Pietro e i puteolani contro il Ponticelli. La Puteolana 1909 va a fare visita al Procida.

PUTEOLANA 1902 – Dopo la vittoria interna contro il Barano Carotenuto e compagni vanno a giocare sul campo della Mariglianese domenica alle 14.30 a Casamarciano. Avversario non impossibile per i granata che però dovranno stare attenti all’entusiasmo che la vittoria di Forio ha scatenato nell’ambiente di Marigliano. Il tasso tecnico superiore dei granata di Pozzuoli fa si che la Puteolana sia nettamente favorita.

MONTE DI PROCIDA – Dopo l’amara sconfitta di Sessa Aurunca il Monte di Procida ospita, eccezionalmente domenica alle 11, la Maddalonese, una delle sorprese del torneo. I casertani stanno disputando un ottimo campionato e non vogliono fermarsi a al Vezzuto Marasco. I flegrei dopo la vittoria di Casoria e la buona prestazione contro la Sessanta, hanno ripreso fiducia e vogliono risollevarsi in classifica.

QUARTOGRAD – Rimanere in zona play off: è questo l’obiettivo del Quartograd che domenica mattina alle 11 ospita il San Pietro. L’avversario di turno non è un ostacolo insormontabile per i flegrei che stanno avendo un ritmo da big. I quartesi hanno l’occasione per allungare in classifica e rafforzare la candidatura per un posto ai play off.

RIONE TERRA – Al Conte di Pozzuoli sabato pomeriggio arriva il Ponticelli. Una ghiotta occasione per la squadra allenata da mister de Girolamo di lanciarsi verso la zona play off, oggi lontana soltanto un punto. Il Ponticelli non è un avversario irresistibile specialmente fuori casa e Tafuto e compagni proveranno ad alimentare il sogno play off. Calcio d’inizio alle ore 14.30 al Domenico Conte.

PUTEOLANA 1909 – Dopo la salutare quando inattesa vittoria contro il San Giuseppe la Puteolana 1909 è attesa dalla trasferta di Procida domani alle 14.30. Gara completa per i Puteolani che dovranno fare anche a meno di Massa ed Esposito squalificati oltre che di Broscritto infortunato. Quella di Procida sarà anche l’ultima gara per molti giocatori che dopo la trasferta isolana saluteranno la maglia granata.