Big-match al Giarrusso tra Quarto e Sibilla

CALCIO – Penultima giornata del girone A dell’Eccellenza campana, tutte racchiuse in due gare le emozioni per le tre flegree impegnate tra sabato e domenica. Il clou per i tifosi flegrei si avrà sabato al Giarrusso di Quarto dove si sfideranno Quarto e Sibilla in un derby a dir poco emozionante. La “909” invece attende in casa il Giugliano domenica mattina in un match che si preannuncia emozionante.

 

QUARTO E SIBILLA – Emozioni sicure sabato al Giarrusso:da un lato i padroni di casa del Quarto ansiosi di dimostrare di essere in grado di competere fino all’ultimo per la vetta, dall’altro la Sibilla per dimostrare di valere più dei miseri 13 punti conquistati fino ad ora. Le statistiche indicano inevitabilmente i padroni di casa come i favoriti del match, ma si sa, i derby regalano sempre sorprese. Dopo la sconfitta interna contro il Procida la Sibilla ha tanta voglia di riprendere la marcia verso le zone tranquille della classifica. Calcio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Giarrusso.

 

PUTEOLANA 1909 – Dopo l’esordio con ko a Sant’Anastasia, mister Gargiulo vuole fare il colpo contro il “suo” Giugliano, anche forte dei tre nuovi acquisti che dovrebbero esordire al Conte domenica mattina. I gialloblu, dal canto loro, vogliono riprendere la corsa verso i piani alti della classifica dopo l’inopinato stop interno contro il non irresistibile Portici. Al Conte è prevista una buona affluenza di tifosi ospiti.