CALCIO – Un altro weekend di calcio flegreo è alle porte. In Eccellenza la Puteolana 1902 è attesa dalla trasferta di Frattamaggiore in casa della Frattese mentre il Monte di Procida farà visita al Barano. In promozione le nostrane giocano tutte in casa. Il Rione Terra ospita la Virtus Ottaviano sabato al Conte, il Quartograd domenica mattina se la vedrà contro la capolista Neapolis, mentre la Puteolana 1909 sempre domenica sfiderà la Pompeiana.

PUTEOLANA 1902 – Impegno complicato per la Puteolana 1902, fresca del passaggio di turno in Coppa Campania. La squadra allenata da Marino se la vedrà contro una delle sorprese del torneo, quella Frattese attualmente a quota 11 che bene sta facendo in questo inizio di stagione. Pericoli numeri uno per i granata Allegretta (che aveva iniziato la preparazione con i granata) e bomber Spilabotte. Un banco di prova importante per i Diavoli che allo Ianniello testeranno le proprie ambizioni di vertice. Calcio d’inizio sabato alle 15.30.

MONTE DI PROCIDA – Dopo il doppio ko con il Savoia il Monte di Procida prova ad invertire la rotta in casa del sempre ostico Barano. I bianconeri di Ischia proveranno, da buona compagine isolana, a costruire le proprie fortuna tra le mura amiche. La sfida dello Iorio dunque appare ostica per i gialloblù che però non possono permettersi troppi stop se non vogliono impelagarsi nelle sabbie mobili della zona salvezza. Appuntamento sabato pomeriggio alle 15.30

RIONE TERRA – Bagnare il ritorno al Conte con una bella prestazione e magari i tre punti. Questo l’obiettivo in casa rione Terra, che dopo la sconfitta di San Giuseppe ed il pareggio di Vico Equense cerca il ritorno alla vittoria. L’avversario di turno è una Virtus Ottaviano ansiosa di stabilirsi nelle zone alte della classifica accreditandosi come una delle principali pretendenti alla vittoria finale. Dal canto suo il Rione Terra però punta forte ai tre punti per dimostrare di essere squadra dai quartieri nobili. Calcio d’inizio sabato ore 15.30 al Conte.

QUARTOGRAD – Dopo la trasferta in casa dell’Afro Napoli il Quartograd ospita un’altra big del torneo, la Neapolis capolista a punteggio pieno. Impegno complicato per i Quartesi che a quota sei vogliono tenere distanti le zone calde della classica. Pericolo numero uno Majella che sta segnando con una continuità impressionante e che è attualmente al comando della classifica dei bomber del girone.

PUTEOLANA 1909 – La Puteolana 1909 completa il suo ciclo terribile ospitando domenica mattina al Vezzuto Marasco la pompeiana altra big del torneo dopo Ottaviano, Afro Napoli, Neapolis e Poggiomarino. I granata che in settimana hanno salutato mister Perna e dato il bene venuto a mister Illiano puntano forte ai 3 punti per risalire la china dopo un inizio di stagione molto complicato. Calcio d’inizio ore 11 di domenica al Vezzuto Marasco.