Close
Altri sport Notizie flash Sport

CALCIO A 5/ La capolista Real Pozzuoli all’esame Procida

CALCIO A 5/ La capolista Real Pozzuoli all’esame Procida
  • Pubblicato22 Aprile 2016

real pozzuoli ciro vivePOZZUOLI – Vincere e consolidare la prima posizione: sono questi gli imperativi che il Real Pozzuoli dovrà rispettare questo week-end, quando sabato al Real Pozzuoli Sporting Club arriverà il Procida Futura. L’attenzione dei leoni dovrà essere altissima in queste battute finali di stagione, i flegrei non possono permettersi passi falsi infatti se vogliono coronare il loro sogno di conquistare il campionato. Il Procida di certo non verrà a Pozzuoli in vacanza, visto che la formazione isolana è in piena corsa per i play-off, in piena corsa con Olimpic Cappella e Virtus Flegrea, prossima avversaria proprio del Real Pozzuoli.

CONCENTRAZIONE ALTA – Il tecnico Gigi D’Alicandro ha torchiato i suoi questa settimana, in modo da non arrivare impreparati al match di sabato né dal punto di vista atletico né da quello tattico. L’allenatore avrà l’imbarazzo della scelta, dato che tutta la rosa si è allenata questa settimana, tranne l’indisponibile Pippo Testa e gli infortunati di lungo corso.
Il fischio di inizio della gara è fissato alle ore 15, come detto, al Real Pozzuoli Sporting Club di Via Campana. Nel pre-partita la società e i calcettisti mostreranno in campo la Coppa Campania, conquistata circa una settimana fa a Cercola contro l’Athletic Ottaviano. Invitiamo i nostri sostenitori a non mancare e a non far mancare il loro supporto ai nostri leoni in queste ultime sfide che saranno sicuramente decisive per le sorti di un’intera stagione.