Close
Basket Notizie flash Sport

Basket Femminile/ GMA-Del Bo Pozzuoli, Callens ha le idee chiare: «Obbiettivo play-off»

Basket Femminile/ GMA-Del Bo Pozzuoli, Callens ha le idee chiare: «Obbiettivo play-off»
  • Pubblicato2 Novembre 2011
Evelien Callens con la maglia di Umbertide

POZZUOLI –  Evelien Callens ha svolto ieri il suo primo allenamento con la maglia della GMA- Del Bo Pozzuoli. La giocatrice belga è fisicamente pronta e non vede l’ora di fare il suo esordio in campionato, l’occasione dovrebbe presentarsi già domenica prossima contro Sesto San Giovanni. «Sono molto carica per questa nuova avventura – esordisce la Callens – ho sempre sentito parlare molto bene dell’ambiente e della società di Pozzuoli, arrivo qui con grande entusiasmo, pronta a dare il mio contributo». La GMA – Del Bo, nelle prime giornate ha palesato carattere e grande grinta, le sconfitte maturate contro Lucca ed Umbertide sono state forse figlie di una rotazione non certo ampia nel settore lunghe:

PLAY OFF – «Ho visto la partita contro Umbertide – prosegue l’ex Napoli – la squadra ha grandi potenzialità, la mia presenza potrà essere d’aiuto proprio sotto canestro, poi, se ci sarà da tirare dal perimetro, non mi tirerò certamente indietro». Su quelli che sono gli obbiettivi del team di coach Palumbo, Eve Callens non ha dubbi: «I play-off sono sicuramente alla nostra portata – conclude la lunga belga- una volta che riusciremo ad essere più squadra sono certa che diventeremo un osso duro per tutte le avversarie».

La società, intanto, comunica che il match di domenica prossima contro la Bracco Geas si giocherà alle ore 18 sul parquet del PalaTrincone di Monteruscello. Il PalaErrico è, infatti, ancora indisponibile a causa del maquillage a cui è stato sottoposto per l’ampliamento dei posti a sedere.