Danielle Adams in azione negli USA

POZZUOLI – La GMA – Del Bo Pozzuoli comunica che l’incontro con la Liomatic Umbertide, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, si disputerà sabato 28 febbraio alle ore 20 presso il PalaTrincone di Monteruscello.
L’ADAMS VERSO IL TESSERAMENTO – Buone notizie, finalmente, sul fronte Danielle Adams. La giovane ala/pivot americana, infatti, dopo numerosi ritardi ha raggiunto nella giornata odierna Pozzuoli. La Adams ha subito iniziato l’iter sanitario per attestare le condizioni fisiche. La forte giocatrice americana pare abbia recuperato, quasi del tutto, dall’infortunio al piede, per lei tesseramento orami è in vista. Se l’atleta potrebbe essere immediatamente messa a disposizione dello staff tecnico che ne valuterà le possibilità d’impiego già a partire dal delicato match di sabato. Da valutare bene l’apporto che l’Adams potrà dare alle compagne. Una sua convocazione infatti costringerebbe Palumbo a privarsi di una giocatrice tra Vilipic, Mazzante, Ward e Callens con l’ala belga maggiore indiziata ad andare in tribuna. Quindi la Adams prenderà parte al match solo se sarà in grado di dare un buon contributo.
MIGLIORA LA ZAMPELLA – Buone notizie vengono anche da Angela Zampella, la play italo americana stasera si è allenata con le compagne a pieno ritmo per quasi tutta la durata della sessione di allenamento, spiragli per un suo recupero per una partita che non si può perdere.

REDAZIONE SPORTIVA