BACOLI – Altro spaventoso incidente sulle strade flegree. E’ accaduto intorno alle 18. Due moto si sono scontrate a via Lucullo, all’altezza del centro di depurazione “Irsvem”.

via Lucullo

LA POSSIBILE DINAMICA – L’impatto, secondo la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della locale stazione e dai vigili urbani del Comando di via Gaetano de Rosa, è avvenuto al centro della carreggiata, ma ancora non si è capito quale fosse la dinamica che ha determinato il terribile schianto. E’ probabile che  uno dei due centauri, nel tentativo di sorpassare la lunga coda di auto proveniente dal litorale di Miseno e Miliscola, si sia trovato nell’altra carreggiata dove sopraggiungeva l’altro motociclista.

UN FERITO – Un bacolese e un ragazzo di Napoli, i due motociclisti coinvolti. L’ultimo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Per lui probabile rottura della gamba e del braccio destro, oltre a varie contusioni su tutto il corpo. Per il giovane bacolese nulla di grave, solo qualche escoriazione. Continua, dunque, la mattanza di incidenti per i centauri sul territorio flegreo, dopo l’ultima morte di ieri pomeriggio avvenuta ad Arco Felice Vecchio. Lo scontro è avvenuto pochi metri da dove, cinquanta giorni fa, morì Pasquale Manna.

ENZO LUCCI

[email protected]