BACOLI – Urne chiuse, via agli scrutini. Ancora poche ore e Bacoli avrà il suo Sindaco. Sono 12.933 (pari al 55,88%), in totale gli elettori  che hanno espresso il proprio voto su 23.145 degli aventi diritto. Adesso è il momento dell’attesa. Del countdown. Tra poco lo spoglio sancirà chi, tra i due pretendenti Gianni Picone e Josi Della Ragione, sarà il nuovo sindaco del Comune di Bacoli.

LA DIRETTA – Per seguire le operazioni in diretta basterà collegarsi al sito di Cronaca Flegrea. Gli aggiornamenti, costanti, saranno disponibili fin da subito consultando il sito all’indirizzo http://www.cronacaflegrea.altervista.org/

IL TESTA A TESTA – Una città col fiato sospeso dopo la lunga e combattuta campagna elettorale che ha visto lo scorso 11 giugno il vantaggio dell’avvocato penalista sul filo di lana. L’ex sindaco, sfiduciato nel luglio del 2016 (dopo solo 11 mesi di governo) da 5 dei suoi consiglieri di maggioranza e 4 del centrodestra ha infatti dimostrato, al primo turno, di avere dalla sua ancora un notevole bacino di voti.

LA DIRETTA DELLO SPOGLIO – http://www.cronacaflegrea.altervista.org/