Close
Bacoli Cronaca Primo Piano

BACOLI/ Ladri scatenati, doppio furto in una palazzina

BACOLI/ Ladri scatenati, doppio furto in una palazzina
  • Pubblicato16 Gennaio 2016


carabinieri12BACOLI
– Topi d’appartamento scatenati in località Torregaveta, arteria di confine tra i due Comuni limitrofi di Bacoli e Monte di Procida. Un doppio colpo è stato messo a segno questo pomeriggio, sabato 16 gennaio intorno alle 18. Prima hanno rubato in un appartamento, poi in un altro. Il tutto all’interno della stessa palazzina. La brutta sorpresa, i proprietari di ambedue gli appartamenti l’hanno avuta soltanto al loro rientro: una casa sottosopra e contanti e oggetti di valore volatilizzati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bacoli. Le famiglie “svaligiate” non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia contro ignoti.

RESIDENTI PREOCCUPATI – «Torregaveta è una frazione che necessita di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e di interventi atti a prevenire episodi di micro e macro criminalità che con sempre maggiore frequenza si compiono ai danni dei residenti su tutto il territorio», commentano a caldo i cittadini, i quali si dicono adesso preoccupati.

LA PAURA – Sono mesi oramai che il terrore serpeggia tra i residenti nella cittadina flegrea, ancora “scossi” dopo la notte da arancia meccanica vissuta sempre a Bacoli da un uomo sulla mezza età. La vittima era stata prima picchiata selvaggiamente e poi derubata di tutti i suoi averi proprio nella notte di Natale. E anche in quel caso, i rapinatori riuscirono a farla franca.