Il sindaco di Bacoli Ermanno Schiano

BACOLI – Il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano incontra i cittadini nei luoghi e nei tempi dove si attualizza la vita di tutti i giorni. Cittadini, associazioni e comitati potranno chiedere di incontrare il Primo Cittadino nei propri luoghi di vita per portare a conoscenza reale le problematiche, le difficoltà, ma anche le risorse (consigli, pareri, disponibilità, ecc..) utili alla crescita sociale e civile della città di Bacoli. L’Istituzione si muove dunque verso le persone, la famiglia, i gruppi sociali affinché orientamenti e/o decisioni siano conseguenti ad uno scambio di opinioni e riflessioni.

L’OBIETTIVO –  di questa nuova modalità di “Government” è di provare ad abbattere barriere, confini e pregiudizi che allontanano la cittadinanza dai suoi rappresentanti. Pertanto,  il Sindaco Ermanno Schiano si recherà di persona presso le residenze e i luoghi di aggregazione dei propri cittadini.
Un percorso avviato lunedì 12 novembre in località Cappella, dove il Sindaco di Bacoli ha incontrato decine di persone nella sede del “Centro sociale per anziani” durante un’assemblea pubblica organizzata dal “Coordinamento delle Periferie”. Gli interessati potranno chiamare alla segreteria del Sindaco al numero 081/8553227 oppure via email all’indirizzo [email protected]  per organizzare gli incontri.