BACOLI – Allarme e preoccupazione in queste ore nella cittadina bacolese per un furgone bianco con a bordo una persona che sarebbe a caccia di bambini. La denuncia parte dal social network di Facebook dove una donna ha raccontato lo spiacevole episodio accaduto poche ore fa. La notizia è rimbalzata sulle varie pagine locali, da “Sei del Fusaro se” a “Bacoli Vox” facendo allarmare i residenti.

IL TENTATO RAPIMENTO – «Cose da pazzi – scrive Lucia sul gruppo “Sei del Fusaro se…” – Un uomo con un furgone bianco alle ore 12,00 ha cercato di rapire un bambino sotto casa mia, in via Virgilio al Fusaro. Fate attenzione è ancora in giro!». Successivamente la donna ha spiegato nei dettagli l’accaduto «Purtroppo il numero di targa non è stato preso. La mamma del bambino ha fatto diversi giri per il Fusaro nel tentativo di fotografarlo ma senza riuscirci. L’uomo del furgone aveva cercato di convincere il bambino ad andare con lui , poi è arrivata la mamma ed è scappato. Il bambino era molto spaventato e nel frattempo che raccontava tutto alla mamma, il furgone è sparito. La mamma ha subito sporto denuncia ai carabinieri ma penso sia difficile rintracciare il furgone senza numero di targa, perciò consiglio a tutti i genitori di tenere d’occhio i propri bambini»

LA DENUNCIA – Stando a quanto raccontato dalla testimone, i genitori del piccolo malcapitato avrebbero già riferito i dettagli della vicenda ai carabinieri della stazione di Bacoli, sulle tracce del furgone misterioso.