POZZUOLI – Terza giornata di fuoco e fiamme a Pozzuoli. In questi minuti tre incendi si registrano a Licola, via Campana e sulla collina degli Astroni. Tre roghi che arrivano quasi in concomitanza con lo spegnimento degli incendi sulle colline di Quarto e Marano all’intervento dei canadair che in questi minuti continuano a sorvolare la città di Pozzuoli. In località Astroni un’abitazione sarebbe stata parzialmente distrutta dalle fiamme.

LICOLA – Nella frazione tra Pozzuoli e Licola brucia un ampio tratto di Domitiana. Per motivi di sicurezza insieme all’arteria principale sono state interdette al traffico via dei Platani e via delle Colmate. Sul posto ci sono i carabinieri, polizia municipale e forestale. Per motivi di sicurezza è stato abbattuto un albero parzialmente bruciato dalle fiamme. Una grossa nube di fumo è visibile da metri di lontananza.

VIA VECCHIA CAMPANA – Focolai si registrano anche in via Vicinale Campana dove le fiamme sono arrivate a poche decine di metri da alcune abitazioni. In attesa dei soccorsi alcuni residenti stanno cercando di sedare i roghi con mezzi di fortuna.

ASTRONI – Fiamme anche sulla collina degli Astroni dove un incendio è divampato dalle prime ore di questo pomeriggio. Le fiamme avrebbero distrutto in parte anche un’abitazione.

LE FOTO