Il logo della festa

POZZUOLI – Comincia domani a Bacoli il programma della  festa provinciale del Partito Democratico. Il primo appuntamento è presso l’oasi naturalistica dei Fondi di Baia alle 18.30, tema “Bacoli e i Campi Flegrei nell’area metropolitana di Napoli”. Interverranno sul palco il commissario provinciale Andrea Orlando, il segretario regionale Enzo Amendola ed altri personaggi del panorama politico regionale. Gli appuntamenti  previsti nella cittadina bacolese proseguiranno fino al giorno 11 settembre. Sono da segnalare l’incontro del 10 settembre sempre alle 18.30 dal titolo “Governo assente?” a cui prenderà parte Marco De Marco, direttore del “Corriere del Mezzogiorno”  e quello di domenica 11 settembre durante il quale avrà luogo un dibattito sui temi dell’istruzione, la lotta alla criminalità e lo sviluppo del territorio.

L’INIZIATIVA– Giulio Cimmino, responsabile dell’organizzazione della Federazione Provinciale del Pd di Napoli, annuncia gli appuntamenti programmati nell’intento di rinsaldare il rapporto del partito con il territorio. Un’occasione per stimolare il dialogo con i cittadini.

LE DATE– A Bacoli fino a domenica 11 settembre. A Torre Annunziata il 23,24 e 25; al Vomero e a Castellammare il 30 settembre,1 e 2 ottobre. Ancora, a Giugliano e a San Giorgio a Cremano il 7,8 e 9 ottobre. Ognuno di questi incontri darà la possibilità a coloro che vi prenderanno parte di confrontarsi in modo diretto con il partito risoluto ad ascoltare le istanze cittadine.

ROBERTA LUCCI
[email protected]